Roberta Bruciati

Roberta-Bruciati-mamme-in-forma

Ciao mamme mi chiamo Roberta, sono mamma di una vivacissima bimba di 2 anni di nome Sofia.

Sono istruttrice Mammeinforma® di movimento in fascia e tonificazione con il bimbo.

Sono una massofisioterapista, laureata in scienze motorie che ha sempre fatto sport, e che con l’università ha iniziato anche ad insegnarlo agli altri anche attraverso corsi fitness in palestra.

Il cambiamento grosso è avvenuto però quando sono comparse le due lineette  sul test di gravidanza, un pò perchè la paura di “lievitare come una balena” era enorme, un pò perchè era un nuovo inizio e volevo mettere basi solide sia per me che per la piccola.

Ho iniziato quindi da gestante a frequentare corsi di ginnastica preparto con ostetriche preparate, mentre contemporaneamente continuavo (fino al nono mese) ad insegnare fitness.

Dopo il parto la cosa si è evoluta da sola, perchè volevo fare un’attività che mi tenesse in movimento, ma che non mi portasse via tempo con la bimba. La risposta è stata la Danza in Fascia. Io mi diverto, Sofia si diverte, e faccio movimento cosa che non guasta nel post parto.

I miei studi di massofisioterapia hanno poi chiuso il cerchio, mantenendo sempre chiare e definite tutte  necessità fisiologiche di cui ha bisogno una neo mamma.

Roberta-Bruciati-mammeinforma
mammeinforma-Roberta-Bruciati