Marta Arteconi

Ciao Mamme, sono Marta.

Sono istruttrice Mammeinforma® di ginnastica con il passeggino.

marta-arteconi-mammeinforma

Nel 2009 mi sono laureata in architettura alla Sapienza di Roma e nel 2010 superato l’esame di stato sono divenuta architetto abilitato alla professione.

Lo sport negli anni ha sempre affiancato le mie scelte, assaporando varie discipline, ma senza mai arrivare a livello agonistico, dalla danza, al pattinaggio, allo sci, all’atletica, alla pallavolo… sino ad arrivare al calcio a 5!

Il 18 giugno 2015 è nata Giada, il mio progetto migliore!

È stato amore a prima vista, amore puro, amore incondizionato…che ti fa vedere le cose da altri punti di vista… cambia la visione della vita, cambiano le priorità…si tutto cambia…ma cambia in meglio..per me è stata una vera e propria ‘iniziazione’.

La necessità di stare all’aria aperta con la mia bimba e di recuperare la forma fisica mi hanno spinta a frequentare il corso di Passeggino Workout con Claudia, che ha saputo stimolarmi e coinvolgermi in questa splendida attività, inoltre è stata un’occasione per confrontarmi con altre mamme su i più disparati argomenti che affollano l’universo mamma-bebe’.

La curiosità di sperimentare e la voglia di mettermi in gioco sono per me ingredienti fondamentali ed hanno preso il sopravvento anche questa volta.

Così ad ottobre 2016 ho conseguito la certificazione MammaFit per gravidanza, marsupio e passeggino workout ed oggi sono pronta a condividere con voi questa meravigliosa esperienza.

marta-arteconi-mammeinforma