Fitness Mamme e Bimbi

Spesso le neomamme passano le loro giornate tra pannolini, poppate, lavatrici e impegni vari… senza contare le notti insonni!

Diventare mamma infonde enorme entusiasmo e accende la fiamma di un rinnovamento profondo, sia estetico che interiore.

Ecco allora farsi sempre più impellente il bisogno di ritornare in buona forma fisica.
MAMMEINFORMA® organizza un programma di allenamento che permette alle mamme di fare sport all’aria aperta con il proprio bebè al seguito, in passeggino, fascia o marsupio.

Il Corso Fitness Mamme e Bimbi Mammeinforma® rappresenta anche un’ottima occasione di condivisione e complicità tra mamme che affrontano le stesse gioie ma anche le stesse difficoltà.

La lezione è svolta all’aperto, presso aree di verde pubblico, e ha una durata di circa 60 minuti. Dopo qualche minuto di riscaldamento, si passa alla fase di tonificazione per le gambe alternata a camminate veloci per terminare con lo stretching/defaticamento. Per le braccia vengono utilizzati gli elastici o elementi che fanno parte del parco come panchine o scalini. È prevista una stazione a terra su un tappetino per gli addominali e il bimbo, a seconda dell’età, può essere tolto dal passeggino/carrozzina e posizionato accanto alla mamma.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta informazioni compila il form sottostante. Lo staff di Mammeinforma® ti contatterà il prima possibile.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.